Trattamento uomo - GUM Nightlife Treatment with Black Mask
18521
post-template-default,single,single-post,postid-18521,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_popup_menu_push_text_right,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Trattamento uomo – GUM Nightlife Treatment (with Black Mask)

Trattamento uomo: GUM Salon, amplia la sua proposta di trattamenti maschili lanciando il new GUM Nightlife Treatment (with Black Mask).

Nuovo trattamento uomo GUM all’insegna della naturalezza, con la presenza di una Black Mask organica approdata direttamente dagli States e proposta in esclusiva da GUM per i propri clienti.
Ideale per chi desidera un momento di relax, potrà finalmente godere di un purificante peel off con la nuova Black Mask che aiuta ad alleviare la sensazione di stress e stanchezza, regalando al cliente un momento dedicato alla cura del proprio volto.
La Black Mask è un concentrato ricco di vitamine ed estratti naturali che ristora e ringiovanisce la pelle, donando morbidezza e compattezza.
Dopo l’applicazione di panni caldi, la Black Mask rimuove le impurità e grazie ai suoi principi vegetali rende la pelle più luminosa.
Il tocco finale è dato da un ulteriore passaggio di panni caldi e una crema idratante.
Il trattamento, dalla durata di 30 minuti è disponibile solo presso il salone GUM in C.so Italia 46.

No Comments

Post A Comment