Indispensabile per la nuova stagione:GUM Supernova Revolutionary Wash
18840
post-template-default,single,single-post,postid-18840,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_popup_menu_push_text_right,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
shampoo 100% naturale

Mai più senza, l’indispensabile per la nuova stagione F/W: GUM Supernova Revolutionary Wash

GUM Salon ha deciso di unire la sua expertise nell’haircare al know how del suo laboratorio erboristico specializzato nella creazione di uno shampoo 100% naturale per creare un nuovo shampoo senza l’utilizzo di detergenti e sostanze chimiche, dedicato alle esigenze di una clientela sempre più attenta al benessere.
Nasce così GUM Supernova Revolutionary Wash, uno shampoo che preserva e garantisce la cura non solo dei capelli ma anche della cute, fonte primaria per la salute della testa. I principi attivi che compongono la sua base lavante infatti sono oli essenziali di origine naturale, non più detergenti che aiutano ad idratare la cute ed i capelli secchi e sfibrati, sia naturali che trattati chimicamente.
L’innovazione risiede dunque nei principi lavanti extra dolci senza l’utilizzo non solo di SLS e parabeni, ormai sdoganati da tempo, ma soprattutto di detergenti. Per questo motivo la detersione non è invasiva ed è stata studiata in modo da rispettare il PH della cute e l’idratazione delle lunghezze, rimuovendo le impurità per un’azione che agisce in profondità ricostruendo e idratando il capello sfibrato con un immediato risultato.
GUM Supernova Revolutionary Wash è in vendita all’interno del salon, all’online shop http://gumsalon.com/shop e da 10 Corso Como.
No Comments

Post A Comment