GUM Blast Color - Limited Edition
18089
post-template-default,single,single-post,postid-18089,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_popup_menu_push_text_right,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

GUM Blast Color

GUM Blast Color Group

GUM Blast Color

GUM presenta l’inedita Special Blast Colors Line composta da dieci colorazioni uniche, proposte in edizione limitata, nate dall’estro e dall’esperienza della Top Technician del Salon, Monica Farina.
Le dieci nuance sono state create grazie alle conoscenze tecniche di colorazioni e pigmenti, alla passione e all’esperienza che ha permesso di ottenere tonalità originali Made in GUM e dare vita a un prodotto unico: una crema colorata semi-permanente senza ammoniaca che permetterà a tutte le colors addicted di osare nuove tinte “crazy-pastel” senza danneggiare i capelli.

La Special Blast Colors Line di GUM è l’ideale per chi ha voglia di continui cambiamenti di look e per chi ha voglia di osare ma non ama l’irreversibile, a casa e in vacanza come in salone.

La modalità di utilizzo è semplice e veloce: il colore si applica direttamente sul capello senza essere diluito con l’ossigeno, creando il riflesso desiderato solo su decolorazioni o su tonalità molto chiare tendenti al bianco. Si può scegliere tra dieci colori tutti diversi tra loro ognuno con la sua storia da scoprire: Starlight (Yellow), Chic Peach (Peach), Pink Lady (Pink), Blue Angel (Light Blue), Splash (Green Water), Denver (Green), Amethyst (Lavander), Serenity (Lilac), Smoky Stone (Metal Violet) e Metal Ice (Metal Blue).

I dieci Pack della Special Blast Colors Line sono in vendita, per un periodo limitato e fino ad esaurimento scorte, esclusivamente all’interno del salon e all’online shop di GUM.

No Comments

Post A Comment